Iscriviti alla newsletter e ottieni uno sconto

Spedizione gratuita sopra ai 49€

Il Condimento Agrodolce Invecchiato

Condimento Agrodolce Invecchiato

Come fare per aggiungere un gusto in più ai vostri piatti?

Oggi vi proponiamo uno dei nostri prodotti più versatili: il Condimento Agrodolce Invecchiato.

È prodotto a partire da aceto di vino e mosto cotto provenienti da uve coltivate nelle colline reggiane. La particolarità è che viene invecchiato in barrique per un periodo di almeno 12 mesi e questo regala al condimento quegli aromi inimitabili del legno che si aggiungono a quelli agri, propri dell’aceto di pregio.

Non contiene conservanti, addensanti, caramello o solfiti aggiunti.

Pur non disponendo di una storia altrettanto celebre e di una preparazione così meticolosa, il Condimento Agrodolce Invecchiato grazie alla sua versatilità può essere un’alternativa economica per gli amanti degli Aceti Balsamici Tradizionali. La qualità rimane molto alta e le possibilità di utilizzo sono molteplici.

Il Condimento aggiunge una goccia di ispirazione e creatività in tutti i piatti. Divertiti quindi a creare nuovi sapori, aggiungendolo a insalate, verdure fresche, piatti freddi o che necessitano di una breve cottura; gustalo sul pesce o sulla carne alla brace e perché no, sulle fragole o sul gelato.

Il Condimento Agrodolce Invecchiato è il prodotto giusto per chi non si stanca mai di sperimentare ed esplorare nuovi orizzonti di gusto.

Scopri il Condimento Agrodolce Invecchiato e gli altri prodotti della categoria degli “Aceti Balsamici” su Saporare.com!

Articoli correlati

* obbligatorio
Voglio ricevere le comunicazioni in: *
Ho letto le condizioni privacy e cookie *